Lorenzo e Pietro: grazie!
La Società comunica che Lorenzo Antonini e Pietro Giordano non saranno giocatori dell’Audax Montecosaro nel prossimo campionato di Serie C2.
I due ragazzi hanno deciso di separarsi dai colori gialloblu per differenti ragioni.
Lorenzo dopo il grave infortunio subito a inizio febbraio a Sarnano, sta proseguendo la sua riabilitazione a seguito dell’intervento chirurgico al ginocchio e ha deciso di dedicarsi al suo pieno recupero senza fare alcuna attività agonistica.
Pietro ha deciso di iniziare una nuova avventura altrove, dopo aver vestito la maglia gialloblu per due stagioni e mezza. Il forte laterale infatti, arrivò all’Audax nella stagione 2015/2016 in cui partecipò assieme ai compagni alla C2 nell’anno del ripescaggio. La stagione successiva, dopo la retrocessione, decise di rimanere in categoria andando nelle fila della Soccer Sma, salvo poi tornare a Montecosaro con la finestra trasferimenti di dicembre. In quella stagione contribuì attivamente a raggiungere la finale playoff che però dovette saltare per squalifica. Nell’ultimo anno si è confermato un giocatore fondamentale della prima squadra, giocando tutto il girone d’andata a grandissimi livelli e ponendo le basi per la vittoria del girone, portata a termine dagli ormai ex compagni di squadra.
A loro va il nostro ringraziamento per l’amicizia e la dedizione prestata al gruppo e l’augurio di raggiungere i propri desideri personali e sportivi.